Soggiorni a Roma

Scegli il meglio per il tuo soggiorno 

Home Holiday Campo de’ Fiori

Ci troviamo nel cuore del cuore di Roma. Persi tra i mille vicoli che conducono al mercato di Campo de’ Fiori e a Piazza Navona, a Trastevere e al Ghetto Ebraico, dove alle antiche botteghe si alternano i palazzi nobiliari. Ogni angolo di questo quartiere nasconde un tesoro e non può che emozionare e meravigliare l’osservatore, come avviene oltrepassando l’Arco degli Acetari di Via del Pellegrino, entrando nella maestosa Piazza Navona da una delle stradine laterali o osservando il cielo al tramonto da Ponte Sant’Angelo con la vista del Cupolone di San Pietro sullo sfondo. Come avrete capito siamo nel centro storico della città, a pochi metri dalla piazza di Campo dei Fiori e a pochi minuti a piedi dai più importanti luoghi di interesse storico e culturale. Piazza Navona, Castel Sant’Angelo, San Pietro e il Pantheon sono solo alcuni dei luoghi che si raggiungono con delle brevi e piacevoli passeggiate.
Siamo al secondo piano di un antico palazzo del diciassettesimo secolo, dal grande pregio architettonico delle facciate. Gli affreschi un pò sbiaditi sulla facciata principale sono una delle rare testimonianze della pittura italiana del 1600. L’appartamento è composto da una spaziosa cucina a vista, dotata di ogni confort, tra cui lavastoviglie, frigorifero, freezer, forno classico e microonde. Ci sono due camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno con doccia. Completano l’appartamento un secondo bagno con doccia e un salotto con divano letto matrimoniale. L’appartamento può accogliere in totale 6 ospiti. E’ inoltre attrezzato con connessione Internet gratuita, aria condizionata, lavatrice, una TV in salotto e un’altra nella camera da letto principale. L’appartamento ha ricevuto un’importante opera di ristrutturazione. Durante il corso dei lavori è tornata alla luce l’antica struttura dell’edificio, come si può ammirare nel soffitto a cassettoni della camera da letto, dove sono rimasti ancora dei piccoli dettagli floreali affrescati o, soprattutto, nel muro che divide la cucina dal salotto. In questa parete a mattoncini romani è stato rinvenuto un grosso fregio originale in pietra di epoca romana probabilmente residuo di una decorazione di un tempio. Per garantire agli ospiti la massima tranquillità, sono state installate finestre con doppi vetri. Si tratta di un appartamento di gran pregio, dove negli antichi particolari della struttura originaria, è stato inserito un arredamento moderno ed accogliente, che grazie ai toni del bianco rende l’ambiente molto luminoso.

Clicca qui per maggiori informazioni, oppure visita la pagina della struttura su Facebook o su Tripadvisor

Holiday House Belle Arti

L’appartamento si trova a pochi minuti a piedi da piazza del Popolo; una piacevole passeggiata permette di raggiungere agevolmente i principali monumenti storici della Capitale…come Piazza Venezia, Piazza di Spagna e Piazza Navona. Lungo il cammino si incontrano chiese, ristoranti,bar ma soprattutto i più esclusivi negozi di grandi firme per il vostro shopping (via dei Condotti, via del Corso,via Frattina). Non lontano dall’appartamento,  si trova il famoso parco di Villa Borghese, l’Auditorium e lo Stadio Olimpico. Collegamenti facili anche grazie al tram e alla metro, situate nelle vicinanze dell’appartamento.Come avrete capito siamo nel centro storico della città, a pochi metri dalla piazza di Campo dei Fiori e a pochi minuti a piedi dai più importanti luoghi di interesse storico e culturale. Piazza Navona, Castel Sant’Angelo, San Pietro e il Pantheon sono solo alcuni dei luoghi che si raggiungono con delle brevi e piacevoli passeggiate.

Sviluppato su due ampi livelli, dall’ingresso principale si accede direttamente nella zona living, composta dalla zona salotto e zona pranzo; adiacente ma separata da questa,un’ampia cucina completamente attrezzata e dotata di una stanza lavanderia, un comodo bagno, un caratteristico loft dove é presente un divano letto.Una scala in legno conduce alla zona notte suddivisa in tre camere: una camera con due letti singoli e due camere matrimoniali. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata o riscaldamento. Una delle due camere matrimoniali dispone di cabina armadio e bagno interno con doccia,vasca idromassaggio e doppio lavandino. Le altre due camere condividono un bagno con doccia. Tutte le finestre dell’appartamento affacciano sul giardino interno del palazzo, garantendo il silenzio per un ottimo riposo.

Clicca qui per maggiori informazioni, oppure visita la pagina della struttura su Facebook.

Living Bed & Breakfast

La struttura si trova in un’ottima posizione a 5 mt dall’uscita della metro A (Cornelia) che vi consentirà di raggiungere facilmente e in poco tempo le più famose mete turistiche della città eterna.Dal B&B è facile raggiungere i luoghi di interesse storico e culturale come ad esempio basilica di S. Pietro, Villa Pamphili,Musei Vaticani,(4 fermate in metro) è le piazze più belle come piazza venezia, piazza navona, piazza del popolo ecc. Ad accogliervi ci sarà del personale gentile, trilingue e lieto di fornirvi informazione utile necessaria per trascorrere una vacanza da sogno a 360°, dalla gastronomia all’intrattenimento.

Nelle immediate vicinanze ci sono numerosi ristoranti, fast food, bar, banche, negozi di ogni genere, e prestigiose strutture sanitarie come l’IDI (Istituto Dermatologico Italiano), il policlinico Gemelli e San Carlo, inoltre è nelle vicinanze anche il centro congressi Ergiffe.

B&B Living é una struttura moderna completamente nuova ed elegante. Le camere sono arredate con eleganza e stile dando maggior importanza al confort ogni letto ha comode reti in doghe e materassi ortopedici
estremamente igienici anallergici per assicurare il massimo relax.

Clicca qui per maggiori informazioni, oppure visita la pagina della struttura su Facebook o su Tripadvisor